
Gesú
Chi é Gesú?
Questa é una domanda che molti nel corso della storia si sono posti e che molti ancora oggi si pongono......Chi é Gesú, se Egli non fosse una figura cosi influente per l'umanitá perché allora molti si domandano chi Egli sia? la risposta é semplice! perche in ogni essere umano esiste il pensiero dell'eternitá e noi abbimoa sempre sentito dire che Gesú é Dio, e questa non é una mera coincidenza o caso della vita, perché Egli é realmente il figlio di Dio, la porta che conduce alla vera ed unica vita Eterna con Dio!
conosciamo insieme chi Egli sia e cio che Egli fece quando venne in forma umana sulla terra........... come prima cosa dobbiamo comprendere che Dio non pensa come noi pensiamo e che Lui non opera come noi ci aspettiamo. Dio é il creatore di tutte le cose, e Lui é colui che ha creato anche te! Egli desidera piú che mai avere un relazionamento con te, ma affinche cio avvenga e necessario che noi conosciamo Colui che é lunico accesso per arrivare al Padre, Gesú Cristo, il figlio di Dio, manifesto oggi sulla terra nella persona dello Spirito Santo.
Gesú é il Dio che decise di spogliarsi della sua gloria per vivere dentro al tuo cuore e portare quella pace che nessun'altro puo darti, che nessuna cosa di questa vita potra mai darti, figlio di Maria, concepito per mezzo dello Spirto Santo, Egli cammino in mezzo agli uomini e mostró il vero amore del Padre (Dio) verso l'umanitá.
conosciamo insime quali siano state le fasi della vita di Gesú che sconvolsero il mondo quando venne sulla terra:
Pur essendo divino,Egli nacque come uomo, pur essendo Re della Gloria Visse come servo, come Padre dell'eternitá
Morí come un peccatore e come autore della vita Resuscito come Dio!

NATO COME UOMO
Il Figlio di Dio, il Salvatore del mondo, non poteva Egli manifestarsi come lo faceva in passato al tempo dei patriarchi “L’Angelo del Signore”? Egli scelse la forma della Sua creatura per vincere la vita che stava soffocandola, per venire è farsi intendere dagli uomini usando il loro stesso linguaggio, mostrando che Dio ha sempre amato l'umanità.
Nato come uomo da una vergine, Egli, soffriva il freddo, il caldo, aveva fame, sete, ma in nessun modo lascio che questi fattori gli impedissero di fare la volontà del padre che gli aveva concesso il Suo desiderio di salvare l'umanità. Vinse la fame nel deserto per essere il pane vivo che scende dal cielo agli uomini, vinse la sete durante i suoi viaggi per divenire l'acqua viva che zampilla di vita Eterna in ogni uno di noi, vinse il sonno per stare in costante comunione con Il Padre intercedendo continuamente per noi, vinse il freddo della religiosità dei sacerdoti del tempo con il calore del Suo immenso amore, vinse il caldo delle accusazioni riversate su di Lui, non lasciandosi consumare dalla rabbia, in tutto e per tutto anche se nacque come uomo, non smise di essere Dio, il maestro dell'amore! in Isaia possiamo vedere il grido del Padre, “ chi invierò? E chi andrà per noi? è la risposta del figlio fu istantanea “ invia me! “. Non pensandoci due volte, per amore alla Sua creatura rinunciò alla Sua Gloria, prendendo forma umana, per caricarsi dei nostri peccati, donandoci attraverso la Sua morte il perdono è attraverso la Sua resurrezione la vita Eterna con Lui. Come uomo Egli ci insegnò che la santità non era impossibile da vivere, come uomo insegno che i nostri limiti possono essere vinti quando ci affidiamo a Lui, poiché Egli come uomo soffri, ma in nulla pecco e rinuncio alla Sua motivazione, motivazione per la quale oggi siamo salvi per mezzo di Lui.
VISSE COME SERVO
Il RE DEI RE ora nel Vangelo di Marco, evidenziato come servo, il compito più grande del Figlio di Dio non fu quello di venire a comandare, ma di servire, servire a portare il Vangelo ai perduti, servire per trasmettere il vero amore del Padre, con le sue attitudini e parole, servire, il motivo del ministero di Gesù Cristo sulla terra! Per noi uomini, chi serve è il più piccolo, ma per Dio le cose sono invertite, chi serve è il più grande! Il vero scopo dell'amore, ossia il motivo per il quale Gesù venne come servo, fu quello di farci comprendere il vero senso dell'amore, che non sta negli abbracci o nei baci, ma quello di essere disposto a dare di tutto in cambio di nulla, questo è amore, il donarsi, solo si dona chi serve.
Essere servi non è una umiliazione della propria immagine, ma un piacere nel essere utili al proprio paese, ai propri leader, alle proprie chiese e al di sopra di ogni cosa a Dio, chi serve a Dio non causa problemi nelle chiese, chi serve a Dio non causa causa confusione con i fratelli, perché il suo obbiettivo è quello di servire indipendentemente dalle circostanze, questo fece Gesù, venne per servire, portando l'amore del Padre fra gli uomini, e fù per obbedienza, che Egli compi il Suo ministerio terreno, la sua obbedienza ed il Suo servizio porto vita a tutti gli uomini che avessero creduto in Lui! Oggi la tua obbedienza e servizio al Vangelo di Cristo è un arma potente per attrarre lo sguardo dell'umanità su l'unico che può cambiare la loro è la tua storia, Gesù Cristo il figlio di Dio il servo per eccellenza, Re dei RE È Signore dei Signori. Sembrerebbe un paradosso, ma il compito più efficace di un comandante è saper servire, chi serve conosce il vero senso dell'amore è Gesù é il vero è puro amore di Dio agli uomini!

MORÍ COME PECCATORE
Il Figlio di Dio aveva peccato? È chiaro che no! Ma Egli. Scelse di caricarsi dei peccati dell'intera umanità per inchiodarli con Lui sulla croce, solo Lui avrebbe potuto svolgere un compito così arduo. Il giusto, caricandosi li giustizia dell'intera umanità, il Santo che si era caricato delle nostre iniquità, non avendo colpa alcuna fu classificato tra i malfattori, e l'unica cosa che possa aver mai fatto è quella di amare l'essere umano. E fu per amore che decise di prendere il mio è il tuo posto, si perché io e te eravamo malfattori, eravamo peccatori, eravamo assassini, ma Egli si pose al posto nostro dinanzi a Dio e agli uomini e soffri per darci la vita! Il castigo che gravava su di Lui, ha portato a noi la pace. Gesù il giusto si è caricato della nostra ingiustizia per giustificarci!
Il Suo sacrificio ci ha dato una nuova vita è la vera libertà!
Egli si ha “ derubato “ la morte della sua legalità sottraendogli il diritto che aveva sugli uomini, vincendola è dando agli esseri umani che credessero in Lui la vita Eterna.
O morte dove è la tua vittoria?…. Il mio Gesù ha cambiato anche te! Se prima la morte era motivo di paura per gli uomini oggi è il tocco del apperfezionamento di un buon cristiano, poiché è il veicolo che conduce alla Sua presenza.

RISUSCITO COME DIO
E chi? Chi avrebbe mai potuto resuscitare se stesso dai morti se non l'autore stesso della vita! Si Gesù resuscito! La morte non riuscì a trattenerlo, Egli scese fino alle profondità della terra, e rese liberi i prigionieri, prigionieri della legge è li condusse nel paradiso! Oggi quando tu confessi i tuoi peccati, in Lui hai l'autorità di esser chiamato figlio di Dio e questo è possibile, perché Egli non solamente mori, portando su di se tutti i tuoi e i miei peccati come solamente il Figlio di Dio poteva fare, ma la cosa più straordinaria e che Egli inchiodo quei peccati sulla croce e resuscito dando vita agli uomini, Egli è il RE DI GLORIA!
Se la tua vita è una continua lotta, noi non ti promettiamo che le battaglie finiranno, ma che il Signore, si prenderà cura della tua vita, Egli ti darà pace in mezzo alla tormenta della tua vita è la cosa più straordinaria, Egli perdona i tuoi peccati! I tuoi sensi di colpa, si! Lui mette un punto finale al tuo passato e ti da quella possibilità che gli uomini o la società non ti hanno mai dato è sai perché? Perché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unigenito figlio, affinché chi credesse in Lui non perisca ma abbia vita eterna! Gv 3:16
E allora che cosa stai aspettando?
VUOI AVERE UN INCONTRO PERSONALE CON LUI?
I’m a paragraph. Double click here or click Edit Text to add some text of your own or to change the font. This is the place for you to tell your site visitors a little bit about you and your services.
Fai insieme a noi la preghiera che cambierà la tua vita.
Padre, io riconosco che sono un peccatore, riconosco che senza di te non sono nulla, io ho estremamente bisogno che tu Signore perdoni i miei peccati, io riconosco è accetto Te Gesù come unico è sufficiente salvatore della mia anima, entra nel mio cuore e scrivi il mio nome nel libro della vita, liberami da ogni legame del passato e aiutami ad avere una nuova vita nella Tua presenza. Io ti ringrazio Gesù per il sangue che hai versato per me affinché oggi io potessi essere perdonato, ne Tuo nome io prendo possesso di una nuova vita nella Tua presenza, amen.
BEN VENUTO IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA, LA FAMIGLIA CHE COMPONE IL CORPO DI CRISTO SULLA TERRA!
Se sei interessato e vuoi continuare ad ascoltare la potente parola di Dio e lodare il nome del Signore Gesù insieme a noi, clicca sulla pagina iniziale del sito li troverai i nostri indirizzi, oppure per maggiori info usa la chat in questo sito, entro pochi minuti saremo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Che Dio in Cristo Gesù vendica la tua vita oggi è sempre! E ricorda tu sei importante, la tua vita ha un valore inestimabile, Gesù è morto anche per te!